Condizioni d’uso

  1. È vietato utilizzare i Servizi della Community per qualunque scopo illecito o non autorizzato. L’utente accetta di adeguarsi a tutte le leggi, regolamentazioni e normative (a livello nazionale e locale) applicabili all’utilizzo della Community (come definiti di seguito), incluse, tra l’altro, le leggi sul copyright.
  2. L’utente è il solo responsabile del proprio comportamento e di tutti i dati, testi, file, informazioni, nomi utente, immagini, grafici, foto, profili, audio e videoclip, suoni, composizioni musicali, opere di proprietà intellettuale, applicazioni, link e altri contenuti o materiali (collettivamente, i “Contenuti”) inviati, pubblicati o mostrati nella Community o tramite essi.
  3. È proibito creare o inviare e-mail, commenti, apprezzamenti indesiderati nonché altre forme di comunicazione commerciale o molesta (dette anche “spam”) a tutti gli utenti della Community di NoTrap!.
  4. È proibito tentare di impedire a un altro utente di utilizzare la Community di NoTrap! ed è altresì proibito incoraggiare o favorire eventuali violazioni delle presenti Condizioni d’uso o di altri termini della Community.
  5. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere l’erogazione dei Servizi della Community o l’accesso alla Community di NoTrap! per qualunque motivo, senza preavviso, in qualunque momento e senza alcuna responsabilità nei confronti dell’utente. L’utente ha la possibilità di disattivare il proprio account dalle impostazioni del proprio profilo. In caso di interruzione dell’accesso alla Community da parte nostra, oppure di disattivazione dell’account tutti i contenuti non saranno più accessibili.
  6. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare periodicamente le presenti Condizioni d’uso. Salvo in caso di modifica per motivi legali o amministrativi, forniremo una comunicazione con ragionevole anticipo prima dell’entrata in vigore delle Condizioni aggiornate. L’utente accetta che potremo provvedere a comunicare le Condizioni aggiornate pubblicandole sui Servizi e che l’uso dei Servizi dopo la data di entrata in vigore delle Condizioni aggiornate (oppure qualunque altro comportamento da noi ragionevolmente specificato) costituisce l’accettazione delle Condizioni aggiornate da parte dell’utente. Pertanto, è necessario leggere le presenti Condizioni d’uso e le eventuali Condizioni aggiornate prima di utilizzare la Community. Le Condizioni aggiornate entreranno in vigore al momento della pubblicazione oppure in una data successiva secondo quanto specificato nelle Condizioni aggiornate stesse e saranno applicabili all’utilizzo della Community da tale momento in poi. Le presenti Condizioni d’uso disciplinano qualunque controversia sorta prima della data di entrata in vigore delle Condizioni aggiornate.
  7. Ci riserviamo il diritto di negare l’accesso alla Community a chiunque, per qualunque motivo e in qualsiasi momento.
  8. Ci riserviamo il diritto di obbligare la confisca di qualunque nome utente per qualsiasi motivo.
  9. Abbiamo la facoltà, sebbene non l’obbligo, di rimuovere, modificare, bloccare e/o monitorare i Contenuti o gli account in cui sono presenti Contenuti che, a nostra esclusiva discrezione, non rispettano le presenti Condizioni d’uso.
  10. L’utente è il solo responsabile delle interazioni, online od offline, con altri utenti della Community. L’utente accetta di non ritenere nessun altro responsabile o perseguibile per la condotta di qualunque utente se non l’utente stesso.
  11. Nella Community potrebbero essere presenti link a siti Web o funzionalità di terzi. Su questi la Community e gli amministratori della Community non esercitano alcun controllo e non sono da ritenersi responsabili in alcun modo per il loro contenuto.